LE RETI ASSOCIATIVE NEL CODICE DEL TERZO SETTORE a cura di Pierluigi Maienza
16 Novembre 2019
RIORDINO DELLO SPORT O RIORDINO DEL CONI? COMMENTO ALLA LEGGE DELEGA SUL RIORDINO DELL’ORDINAMENTO SPORTIVO – QUINTA PARTE – A CURA DI SIMONE BOSCHI
6 Dicembre 2019

REGISTRO CONI 2.0: PRESENTE E POSSIBILI SCENARI FUTURI a cura di Roberto Selci

All’apparenza, quello di Roberto Selci, Dottore Commercialista in Roma, che può vantare come pochi una lunga e qualificata attività di docenza in corsi, seminari e giornate di studio organizzati da Enti di Promozione Sportiva e dal CONI. potrebbe sembrare l’ennesimo scritto sul Registro CONI 2.0.

Procedendo tuttavia nella lettura si coglie l’originalità delle osservazioni che, al rigore tecnico (apprezzabili le note di chiosa al testo) uniscono un taglio pratico, cosicché il lavoro si rivela essere un prezioso vademecum sia per il Professionista sia per il Dirigente Sportivo.

Utili, infine, in conclusione del lavoro, i consigli riferiti ai possibili elementi di criticità desumibili dal Registro in sede di verifica da parte degli Organi preposti.

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti al Dott. Roberto Selci prenotando un incontro in  VIDEOCONFERENZA (https://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *