L’IVA E LE CONTRADDIZIONI DELLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE a cura di Guido Martinelli
4 Novembre 2019
IL SETTORE SPORTIVO: NOVITA’ E AGGIORNAMENTI – Verona, 8 novembre 2019 – DIRETTA STREAMING
4 Novembre 2019

DONATO FORESTA SU ITALIAOGGI7

Vi è anche Donato Foresta, Dottore Commercialista in Milano e Professionista del Terzo Settore e dello Sport, fra gli intervistati nel servizio pubblicato in data odierna sul quotidiano ItaliaOggi7 e riguardante le complicazioni che, fra Statuti, registri e bilanci, il non profit dovrà affrontare con la Riforma del Terzo Settore.

Donato Foresta si è soffermato, particolarmente, sulla possibilità, concessa dall’art. 71 del Codice del Terzo Settore, di svolgere le proprie attività in qualsiasi tipologia di sede indipendentemente dalla destinazione d’uso, ponendo successivamente in risalto i nuovi adempimenti a cui gli Enti del Terzo Settore dovranno sottoporsi e che invece le Associazioni ad oggi non hanno.

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti al Dott. Donato Foresta prenotando un incontro in VIDEOCONFERENZA (https://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *