SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER I MAGISTRATI TRIBUTARI – FRA I RELATORI GIULIANO SINIBALDI
13 Settembre 2019
Le criticità della circolare dell’Agenzia Entrate 18/E/2018 – Spunti per un dialogo nuovo e aperto a soluzioni condivise – Seconda e Terza parte
24 Settembre 2019

LA RESPONSABILITA’ NELLA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE – SCUOLA DELLO SPORT CONI – ROMA, 2 OTTOBRE 2019

Sotto l’egida di Sport e Salute S.p.A. (già CONI Servizi fino al 2018) si terrà, presso la Scuola dello Sport del CONI, Largo Giulio Onesti, 1, Roma, il prossimo 2 ottobre, un importante Seminario sulla “Responsabilità nella gestione delle attività sportive”.

Dopo gli indirizzi di saluto da parte del Direttore della Scuola dello Sport, Dott.ssa Rossana Ciuffetti, si alterneranno ai microfoni Guido Martinelli, Professionista del Terzo Settore e dello Sport, e Marilisa Rogolino, Avvocati, e Soci dello Studio Legale Associato Martinelli Rogolino, con sede in Bologna.

I Relatori, fra le altre, parleranno della responsabilità del Dirigente Sportivo in riferimento alle violazioni a norme di carattere fiscale, sulla sicurezza del lavoro e sulla tutela sanitaria delle attività sportive.

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti allo Studio Legale Martinelli Rogolino prenotando un incontro in VIDEOCONFERENZA (https://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *