ATTIVITÀ SECONDARIE E STRUMENTALI NELLO SPORT: DECRETO CERCASI…
22 Luglio 2025
ATTIVITÀ SECONDARIE E STRUMENTALI NELLO SPORT: DECRETO CERCASI…
22 Luglio 2025

LE ONLUS E GLI ETS: UNA SCELTA DA OPERARE IN TEMPI BREVI

I PODCAST DEL CENTRO STUDI GUIDO MARTINELLI

In questo episodio, il primo dedicato agli Enti del Terzo Settore, ascolteremo l’intervento di Chiara Borghisani, Dottore Commercialista, e di Davide Ghellere, laureando in Management e Diritto degli Enti del Terzo Settore e pubblicista per la Società Benefit Centro Servizi Terzo Settore.
I due relatori affronteranno un tema di grande attualità e urgenza: l’importante scelta che le ONLUS saranno chiamate a prendere entro l’anno prossimo.

Ascolta ora su Spotify o YouTube il terzo episodio dei podcast del Centro Studi Guido Martinelli, edito con la collaborazione dei Professionisti del Terzo Settore e dello Sport,(www.professionistiterzosettore.com) riguardante “LE ONLUS E GLI ETS: UNA SCELTA DA OPERARE IN TEMPI BREVI”, a cura di Chiara Borghisani e Davide Ghellere. Producer Vox Generation, da un idea di Leonardo Ambrosi.

Per partecipare alla vita associativa del Centro e per chiedere informazioni scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *