GIUSI CENEDESE E PATRIZIA SIDERI FRA I PROFESSIONISTI DEL TERZO SETTORE E DELLO SPORT
18 Luglio 2019
ORGANIZZA LA TUA VIDEOCONFERENZA CON I PROFESSIONISTI DEL TERZO SETTORE E DELLO SPORT
24 Luglio 2019

IL NUOVO CCNL LAVORATORI IMPIANTI SPORTIVI


Questo portale, già dal 12 luglio, aveva dato notizia di come, per la prima volta in un Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, fosse stata riconosciuta la figura del “Collaboratore sportivo”, prevedendosi un espresso richiamo ai rapporti di collaborazione sportivo-dilettantistici di cui all’art. 67, comma 1, lettera m, del T.U.I.R.

Con l’allegato approfondimento, pubblicato nelle edizioni del 22 e 23 luglio sulla Rivista telematica EUROCONFERENCE NEWS (lavoro e previdenza), l’Avvocato Guido Martinelli, Professionista del Terzo Settore e dello Sport, prende in esame l’intero accordo evidenziandone, con la consueta perizia, limiti ed opportunità, concludendo che l’inserimento del compenso sportivo all’interno del contratto pare confermare che il citato compenso possa essere riconosciuto anche dai soggetti del Terzo Settore che svolgono attività sportive dilettantistiche.

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti All’Avv. Guido Martinelli prenotando un incontro in VIDEOCONFERENZA (https://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *