VALORIZZAZIONE DEL PARCO ARCHEOLOGICO DEI CAMPI FLEGREI: PRESTIGIOSO INCARICO PER MARCO D’ISANTO
14 Ottobre 2019
LE FONDAZIONI CULTURALI ED IL TERZO SETTORE a cura di Guido Martinelli e Marco D’Isanto
25 Ottobre 2019

I DISTRIBUTORI AUTOMATICI NEI CIRCOLI SPORTIVI a cura di Giancarlo Romiti

I distributori automatici di bevande ed alimenti sono sempre più presenti nei circoli sportivi, specie nelle “palestre”; gli stessi sono collocati all’interno dell’impianto in comodato d’uso, potendosi regolare i rapporti comodante/comodatario con differenti modalità, ognuna delle quali, tuttavia, impatta diversamente sul profilo autorizzativo e fiscale.

Prendendo spunto dalla risposta n. 413 dell’Agenzia delle Entrate ad un recentissimo interpello dello scorso 11 ottobre, Giancarlo Romiti, Commercialista in Rapallo (GE), e Professionista del Terzo Settore e dello Sport, traccia una esaustiva guida, supportata da numerosi richiami normativi, per una corretta gestione delle cessioni di beni effettuate mediante distributori automatici.

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti al Dott. Giancarlo Romiti prenotando un incontro in VIDEOCONFERENZA (https://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Si ricorda ai Lettori di questo, come di altri approfondimenti, che i Professionisti che fanno parte della “rete” del Terzo Settore e dello Sport, sottoscrivono personalmente i propri lavori, in totale libertà intellettuale, senza alcun condizionamento di natura economica od ideologica, consapevoli che Colleghi e Lettori possono anche avere opinioni diverse. Consigliamo sempre, ad ogni buon conto, di fare riferimento al proprio Professionista di fiducia che meglio può conoscere la realtà del proprio assistito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *