Le risposte Di Patrizia Sideri nel webinar del 20 aprile 2021 sul registro delle attività sportive
26 Aprile 2021
E’ on line il Forum Etico Solidale dei Professionisti del Terzo Settore e dello Sport
27 Maggio 2021

L’ Avvocato Elisa Brigandi entra a far parte dell’Associazione dei Professionisti del Terzo Settore e dello Sport.

.

Elisa Brigandi è Avvocato Cassazionista con studio in Genova. Si occupa di diritto sportivo e di diritto penale prestando attività di consulenza e assistenza legale, in sede giudiziale e stragiudiziale.

E’ componente del Coordinamento del Corso di perfezionamento in “Diritto Sportivo e Penale dello Sport” dell’Università di Genova (UNIGE) nonchè docente al Master “Diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport” dell’Università “Bicocca” di Milano.

E’ stata Resp. Tutor  al Corso di perfezionamento in “Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva “ dell’Università degli Studi di Milano (UNIMI).  E’ membro del Dipartimento di Diritto Sportivo dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) nonchè  componente del Collegio di Garanzia del Comitato Italiano Paralimpico (C.I.P.), Presidente di Collegio Arbitrale presso la Lega Pro (F.I.G.C), Presidente del Tribunale Nazionale Federale della F.I.C.S.F. (Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso). In passato è stata Giudice Sportivo presso la F.I.P. Liguria (Federazione Italiana Pallacanestro). Ha pubblicato diversi contributi scientifici in materia di Diritto Sportivo ed è relatrice  a Corsi, Master  e Convegni in materia di Diritto Sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *