LE NOVITA’ IN TEMA DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER GLI ENTI ASSOCIATIVI ALLA LUCE DEL PROVVEDIMENTO DEL GARANTE N. 146 (G.U. DEL 29 LUGLIO 2019)
6 Agosto 2019
RIORDINO DELLO SPORT O RIORDINO DEL CONI? COMMENTO ALLA LEGGE DELEGA SUL RIORDINO DELL’ORDINAMENTO SPORTIVO – PRIMA PARTE – A CURA DI SIMONE BOSCHI
8 Agosto 2019

ULTIMA ORA: VIA LIBERA DEL SENATO ALLA RIFORMA DELLO SPORT

Nel tardo pomeriggio di oggi, 6 agosto, il Senato della Repubblica, ha approvato il disegno di legge, d’iniziativa del Governo, e già approvato alla Camera dei Deputati, recante le Deleghe al Governo e altre disposizioni in materia di ordinamento sportivo, di professioni sportive nonché di semplificazioni.

Di grande interesse, per l’intero comparto sportivo dilettantistico, l’art. 2 (centri sportivi scolastici), il 5 (rapporti di lavoro sportivi), il 7 (ammodernamento e costruzione impianti sportivi).

Si ricorda che è possibile dialogare o chiedere consulenza su questo e su altri argomenti ai Professionisti del Terzo Settore e dello Sport prenotando un incontro in VIDEOCONFERENZA (http://professionistiterzosettore.com/videoconferenze/); per conoscere condizioni e modalità potete scrivere a info@professionistiterzosettore.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *